Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Menu di navigazione

Comune

Avvisi e news

di Sabato, 22 Settembre 2018
Immagine decorativa

Sta per avere inizio un nuovo, avvincente e altamente formativo PROGETTO DI RETE dei Piani Giovani della Val di Non!

 

Ti aspettiamo Giovedì 27 settembre alle ore 20.30a SANZENO - Casa de Gentilialla presentazione del progetto  IDEALAB. Grafica Marketing Impresa

Il progetto IDEALAB. Grafica Marketing Impresa si pone come obiettivi specifici:

  • fornire ad un gruppo di giovani, creativi e talentuosi, competenze specifiche sul tema della comunicazione attraverso un Corso di Formazione della durata indicativa di 60 ore in aula e 20 laboratoriali sul tema della comunicazione e sviluppo prodotto;
  • favorire, attraverso esperienze laboratoriali in azienda, l'interazione tra imprese locali e professionisti della comunicazione, nell'ottica di lungo periodo;
  • offrire nuove opportunità lavorative ai giovani;
  • dotare le aziende di personale qualificato in questo campo.

I destinatari sono un massimo di 20 giovani residenti in Val di Non (di età compresa tra i 19 e i 29 anni) con competenze trasversali quali: creatività e talento, voglia di spendersi attivamente per acquisire competenze di alto livello nel campo della comunicazione, ed in particolare nella comunicazione digitale, e di metterle subito in pratica attraverso esperienze laboratoriali in azienda. Il progetto e domanda di partecipazione è disponibile sul sito www.comunitavaldinon.tn.it 


di Lunedì, 10 Settembre 2018
Immagine decorativa

La Cooperativa sociale GSH offre la possibilità a 8 GIOVANI tra i 18 ei 28 anni di fare un'esperienza di servizio civile. Un anno straordinario al servizio della comunità.

Scadenza: 28.09.2018 ore 18.00


di Martedì, 28 Agosto 2018
Immagine decorativa

Raccolta straordinaria pneumatici usati per utenze domestiche

presso tuti i Centri di Raccolta della Val di Non nei giorni e orari di apertura (dal martedì al sabato) da martedì 4 settembre a sabato 29 settembre 2018.

di Sabato, 07 Luglio 2018
Immagine decorativa

Dal 30 giugno al 14 ottobre 2018 Casa Campia ospita la mostra" A ruota libera. La bicicletta in Trentino dal dinamismo di Fortunato Depero alle vittorie di Letizia Paternoster". 

La mostra vuole raccontare le cronache, le sperimentazioni e le innovazioni legate al mondo della bicicletta, con particolare attenzione al contesto trentino.

Sono infatti esposte biciclette storiche da importanti collezioni private, come quella del torinese Walter Chiattone, che raccontano la storia delle corse; pezzi unici, frutto di tecnologia e creatività, oggetti del passato proiettati simbolicamente nel futuro quali emblemi di una mobilità alternativa e sostenibile. 

Ci sono le biciclette di grandi campioni come Fausto Coppi, Maurizio Fondriest, Francesco Moser, Gianni Moscon, Rossella Callovi e Letizia Paternoster.

Agli oggetti esposti si affiancano opere pittoriche dedicate al dinamismo della bicicletta, frutto del genio del grande esponente dell’avanguardia futurista Fortunato Depero, originario della Val di Non, grazie alla prestigiosa partecipazione del MART.

Una sezione vede infine 20 scatti fotografici d’autore che raccontano il territorio della Val di Non, e di 10 dei suoi percorsi ciclabili, presenti e futuri, attraverso gli occhi della fotografa Francesca Padovan.

ORARIO:

Luglio e Agosto
dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00
sabato e domenica dalle 15.00 alle 21.00

Settembre e Ottobre
dal venerdì alla domenica dalle 15.00 alle 19.00

Ingresso: € 2,00 - GRATIS (minori di anni 18)

di Martedì, 03 Luglio 2018
Immagine decorativa

Termine di adesione: venerdì 12 ottobre 2018

di Giovedì, 21 Giugno 2018
Immagine decorativa

Approvato dal Tavolo del Piano Giovani di Zona Carez il Piano Operativo 2018 che offre l'opportunità ai giovani dagli 11 ai 29 anni di scegliere tra 8 progetti.

di Mercoledì, 31 Gennaio 2018
Immagine decorativa

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.           

Ora è possibile anche presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Revò al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Martedì, 21 Novembre 2017
Immagine decorativa

E' stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i mercoledì dalle 8:30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017

di Mercoledì, 31 Maggio 2017
Immagine decorativa

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. 

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

Servizi Online


Immagine decorativa

Applicativo per il calcolo automatico dell'IM.I.S. messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni Trentini (in base all'art. 9 c. 6 della L.P. 14/2014)

www.consulenza.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

NB: Il calcolatore necessita dei browser Mozilla Firefox e/o Google Chrome


Immagine decorativa

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese
Immagine decorativa

Portale dei servizi al cittadino della Provincia Autonoma di Trento

www.servizionline.provincia.tn.it
Immagine decorativa

L''articolo 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014, n. 1, prevede che: "Dal 1° gennaio 2015 sono effettuate esclusivamente tramite lo sportello unico telematico tutte le comunicazioni tra le imprese e i comuni concernenti i procedimenti individuati ai sensi del comma 4, nonché le comunicazioni relative a procedimenti, anche di competenza di altre pubbliche amministrazioni, che le imprese possono avviare tramite lo sportello."

Conseguentemente tutte le pratiche inserite in SUAP - Sportello Unico Attività Produttive (www.impresainungiorno.gov.it), dovranno essere presentate, a partire dal 1 gennaio 2015, solo attraverso tale canale telematico, rimanendo esclusa per legge, ogni altra modalità di presentazione.

https://www.impresainungiorno.gov.it/web/trento/comune/t/H254