Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Menu di navigazione

Comune

Avvisi e news

di Giovedì, 07 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Il Comune di Revò e la Scuola Musicale C. Ecchervi invitano al concerto...Apettando il Natale. Canti e musiche di Natale con gli allievi della Scuola Musicale C. Eccher e il Coro Parrocchiale di Tregiovo.Dicenti: Iris Pancheri e Michele AliprandiLunedì 18 dicembre, ore 20.45Chiesa parrocchiale di Tregiovo


di Giovedì, 07 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Il Piano Giovani di Zona Carez, in collaborazione con i Comuni di Novella e il Consiglio Comunale dei Giovani di Novella organizzaEIGHTEEN NIGHTUn'occasione per ideare, progettare e celebrare l'ingresso nella Comunità degli adulti dei nati nel 1999.Domenica 17 dicembre, ore 18.00Sala Civica del Municipio di CagnòPROGRAMMA:Aperitivo di benvenutoApertura dei lavori con Veronica Somadossi, esperta in dinamiche e politiche giovaniliLavori di gruppo “World Cafè coi diciottenni”Consegna dei diplomi e premi ai diciottenniBuffet a cura delle Donne Rurali di Novella


di Mercoledì, 22 Novembre 2017
Immagine decorativa

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

di Martedì, 21 Novembre 2017
Immagine decorativa

E' stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i mercoledì dalle 8:30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

di Martedì, 21 Novembre 2017
Immagine decorativa

Il Piano Giovani di Zona “Carez” è alla ricerca di nuove idee, di nuovi stimoli, di nuove proposte! E crediamo che queste debbano essere raccolte dal territorio, dalle associazioni e dai giovani in particolare per essere coltivate nel 2018!

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017

di Lunedì, 28 Agosto 2017
Immagine decorativa

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 31 Maggio 2017
Immagine decorativa

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. 

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Martedì, 23 Maggio 2017
Immagine decorativa

Presso l'A.P.S.P. Santa Maria di Cles è presente il centro diurno tutti i giorni con orario dalle 08.30 alle ore 17.30.

di Lunedì, 08 Maggio 2017
Immagine decorativa

Sono atterrati sulla piattaforma www.nonline.it (apre il link in una nuova finestra) tutti i progetti del Piano Giovani di Zona Terza Sponda - Val di Non "CAREZ". Ce n'è davvero per tutti! Date un po' un'occhiata al sito e senza dubbio i più giovani potranno trovare proposte di interesse.

Servizi Online


Immagine decorativa

Applicativo per il calcolo automatico dell'IM.I.S. messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni Trentini (in base all'art. 9 c. 6 della L.P. 14/2014)

www.consulenza.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

NB: Il calcolatore necessita dei browser Mozilla Firefox e/o Google Chrome


Immagine decorativa

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese
Immagine decorativa

Portale dei servizi al cittadino della Provincia Autonoma di Trento

www.servizionline.provincia.tn.it
Immagine decorativa

L''articolo 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014, n. 1, prevede che: "Dal 1° gennaio 2015 sono effettuate esclusivamente tramite lo sportello unico telematico tutte le comunicazioni tra le imprese e i comuni concernenti i procedimenti individuati ai sensi del comma 4, nonché le comunicazioni relative a procedimenti, anche di competenza di altre pubbliche amministrazioni, che le imprese possono avviare tramite lo sportello."

Conseguentemente tutte le pratiche inserite in SUAP - Sportello Unico Attività Produttive (www.impresainungiorno.gov.it), dovranno essere presentate, a partire dal 1 gennaio 2015, solo attraverso tale canale telematico, rimanendo esclusa per legge, ogni altra modalità di presentazione.

https://www.impresainungiorno.gov.it/web/trento/comune/t/H254