Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 24 Maggio 2017

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Il Comune di Revò e la Scuola Musicale C. Ecchervi invitano al concerto...Apettando il Natale. Canti e musiche di Natale con gli allievi della Scuola Musicale C. Eccher e il Coro Parrocchiale di Tregiovo.Dicenti: Iris Pancheri e Michele AliprandiLunedì 18 dicembre, ore 20.45Chiesa parrocchiale di Tregiovo

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Il Piano Giovani di Zona Carez, in collaborazione con i Comuni di Novella e il Consiglio Comunale dei Giovani di Novella organizzaEIGHTEEN NIGHTUn'occasione per ideare, progettare e celebrare l'ingresso nella Comunità degli adulti dei nati nel 1999.Domenica 17 dicembre, ore 18.00Sala Civica del Municipio di CagnòPROGRAMMA:Aperitivo di benvenutoApertura dei lavori con Veronica Somadossi, esperta in dinamiche e politiche giovaniliLavori di gruppo “World Cafè coi diciottenni”Consegna dei diplomi e premi ai diciottenniBuffet a cura delle Donne Rurali di Novella

di Mercoledì, 22 Novembre 2017

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

di Martedì, 21 Novembre 2017

E' stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i mercoledì dalle 8:30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Il Piano Giovani di Zona “Carez” è alla ricerca di nuove idee, di nuovi stimoli, di nuove proposte! E crediamo che queste debbano essere raccolte dal territorio, dalle associazioni e dai giovani in particolare per essere coltivate nel 2018!

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 31 Maggio 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Martedì, 23 Maggio 2017

Presso l'A.P.S.P. Santa Maria di Cles è presente il centro diurno tutti i giorni con orario dalle 08.30 alle ore 17.30.

di Lunedì, 08 Maggio 2017

Sono atterrati sulla piattaforma www.nonline.it (apre il link in una nuova finestra) tutti i progetti del Piano Giovani di Zona Terza Sponda - Val di Non "CAREZ". Ce n'è davvero per tutti! Date un po' un'occhiata al sito e senza dubbio i più giovani potranno trovare proposte di interesse.

di Martedì, 10 Gennaio 2017

Si avvisano gli utenti interessati (proprietari di seconde case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele, ecc.ra) che presso il Servizio Segreteria sono disponibili i sacchetti prepagati da 50 litri per la raccolta del rifiuto secco.

Per maggiori dettagli, si consiglia di prendere visione dell'allegata nota.

di Mercoledì, 02 Novembre 2016

L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari informa che dal 2 novembre 2016 il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) a Revò sarà garantito nella sede di:

Fondo - Via Cesare Battisti, n. 55
 tel. 0463 / 831217
di Martedì, 24 Maggio 2016

Vuoi verificare le unità immobiliari e i terreni di tua proprietà? Vuoi controllare le dichiarazioni e le domande ICEF presentate? Vuoi consultare i referti medici on-line e tenere un diario della tua salute?

di Lunedì, 29 Febbraio 2016

Brochure informativa su canne fumarie e prevenzione degli incendi

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Lettera presentazione:

di Mercoledì, 10 Settembre 2014

Presso la segreteria comunale sono depositati degli oggetti rinvenuti sul territorio di Revò. Gli interessati si possono rivolgere al Servizio Segreteria (0463 / 432113 interno 7).

di Mercoledì, 15 Gennaio 2014