Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Sabato, 23 Dicembre 2017

di Venerdì, 18 Maggio 2018

H2O L'acqua in tutte le sue forme. E' un progetto promosso dai Comuni di: Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez.

di Venerdì, 18 Maggio 2018

Dopo mesi di lavoro entusiasta decine di bici sono pronte per decorare le vie del paese grazie alla creatività e fantasia dei ragazzi della SSPG di Revò, delle attività economiche e commerciali, delle Associazioni del Paese.

Siete tutti invitati all'inaugurazione
SABATO 26 MAGGIO, ore 18.30
in PIAZZA MADONNA a REVO'
con la partecipazione della campionessa Letizia Paternoster
Seguirà momento conviviale e musicale a Casa Campia

Torna a Cavareno RIPIAZZA. Festa del riciclo creativo
La 5° edizione è dedicata al cibo, tra risorsa e spreco
con tante attività, laboratori, mostre...

Venerdì 25 maggio dalle 13.00 alle 17.00
Sabato 26 maggio dalle 9.30 alle 18.00

Nell’ambito dell’iniziativa PALAZZI APERTI 2018
il Comune di Revò vi invita al concerto del

DUO BONADIMAN

Soprano: Erika Bonadiman
Pianoforte: Katia Bonadiman

Romanze ed arie del repertorio cameristico e operistico di Verdi e Puccini, dai lieder tedeschi di Schubert alle chanson francesi di Poulenc.
Il concerto sarà preceduto da una breve visita guidata a Casa Campia che terminerà nel Salone degli Affreschi dove avrà luogo l’esibizione.

di Giovedì, 10 Maggio 2018

La 7° Rassegna musicale “Note di maggio” ospita quest’anno il Coro Maddalene di Revò, il Coro “Rigo verticale” di Mezzocorona e il Coro “Monte Vignol” di Avio.

di Giovedì, 10 Maggio 2018

La manifestazione "Palazzi Aperti" conta sulla partecipazione di decine di Comuni del Trentino, che tornano ogni anni ad aprire le porte di alcuni dei loro angoli nascosti.

di Lunedì, 07 Maggio 2018

APPM presente anche quest'anno una speciale Colonia Estiva diurna per ragazzi da 11 a 14 anni presso l'ex convento di Arsio.

di Lunedì, 07 Maggio 2018

I comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez, con il sostegno della Comunità di Valle, le associazioni e l'unità pastorale, organizzano nel periodo estivo un'ampia offerta di iniziative di conciliazione a finalità educativa da proporre a tutte le famiglie.

di Mercoledì, 02 Maggio 2018

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5X1000 al tuo Comune!

Comune di Revò - P. IVA 00474340221

di Martedì, 03 Aprile 2018

In occasione dell'Adunata Nazionale degli Alpini 2018
che si terrà a Trento il 12 e 13 maggio 2018
l'Amministrazione Comunale e il Gruppo Alpini di Revò
invitano tutta la popolazione ad esporre il Tricolore
alle finestre o al balcone delle proprie case
per tutto il mese di aprile e maggio.

di Venerdì, 02 Marzo 2018

Con l'approvazione del "Regolamento per l'utilizzo delle Sale Pubbliche" del Comune di Revò da parte del Consiglio Comunale di data 28.02.2018 Casa Campia è da ora disponibile per essere affittata in occasione di feste famigliari e di matrimonio in particolare.

Un passo ulteriore, importante, per la valorizzazione della storica ed elegante dimora, un tempo della famiglia Maffei.

Sul sito del Comune di Revò sarà a breve pubblicato il Regolamento e le modalità per farne richiesta.

di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Revò al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Mercoledì, 22 Novembre 2017

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

di Martedì, 21 Novembre 2017

E' stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i mercoledì dalle 8:30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017

di Mercoledì, 31 Maggio 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Martedì, 23 Maggio 2017

Presso l'A.P.S.P. Santa Maria di Cles è presente il centro diurno tutti i giorni con orario dalle 08.30 alle ore 17.30.

di Mercoledì, 02 Novembre 2016

L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari informa che dal 2 novembre 2016 il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) a Revò sarà garantito nella sede di:

Fondo - Via Cesare Battisti, n. 55
 tel. 0463 / 831217
di Martedì, 24 Maggio 2016

Vuoi verificare le unità immobiliari e i terreni di tua proprietà? Vuoi controllare le dichiarazioni e le domande ICEF presentate? Vuoi consultare i referti medici on-line e tenere un diario della tua salute?

di Lunedì, 29 Febbraio 2016

Brochure informativa su canne fumarie e prevenzione degli incendi

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Lettera presentazione:

di Mercoledì, 10 Settembre 2014

Presso la segreteria comunale sono depositati degli oggetti rinvenuti sul territorio di Revò. Gli interessati si possono rivolgere al Servizio Segreteria (0463 / 432113 interno 7).

di Mercoledì, 15 Gennaio 2014