Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Chiude il 17 dicembre il Bando 2018 del Piano Giovani "Carez"... Raccogliamo nuove idee da coltivare!

di Martedì, 21 Novembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Dicembre 2017

Il Piano Giovani di Zona “Carez” è alla ricerca di nuove idee, di nuovi stimoli, di nuove proposte! E crediamo che queste debbano essere raccolte dal territorio, dalle associazioni e dai giovani in particolare per essere coltivate nel 2018!

Data di inizio pubblicazione 21/11/2017
Data di archiviazione 18/12/2017

Ti va di dare il tuo contributo per costruire insieme il nuovo Piano Operativo Giovani che conterrà tante nuove e interessanti iniziative e progetti da far maturare?

Qui hai la possibilità di scrivere in poche righe la tua idea o proposta

Clicca qui e metti la tua proposta nella cassetta del raccolto! (apre il link in una nuova finestra)

Consulta il Bando 2018 per avere maggiori informazioni e sapere come e cosa si può presentare!