Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Concorso #176volteeuropa - Revò è in finale

Concorso #176volteeuropa - Revò è in finale

di Sabato, 13 Aprile 2019

Si è aperta l'ultima fase della sfida #176volteeuropa, nella quale concorrono diversi progetti che in Trentino hanno in passato beneficiato di un contributo dell'Unione Europea. Anche grazie al tuo aiuto il restauro della chiesa di Revò, completato a inizio anni 2000, è giunto in finale.
Aiuta ora il restauro ad arrivare tra i 7 progetti migliori! Basta votare su https://siamoeuropa.provincia.tn.it//accreditation/form/5840 (apre il link in una nuova finestra) e confermare il voto sulla mail che riceverai! C'è tempo solo fino al 22 aprile! Fai vincere lo splendore!

A Trento dal 9 al 11 maggio si terrà il Festival dell'Europa #SIAMOEUROPA in cui saranno presentati i 7 progetti vincitori.
Saremo anche noi tra quelli? Dipende dal tuo voto!

Data di inizio pubblicazione 13/04/2019
Data di archiviazione 23/04/2019