Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Musica e letteratura in Val di Non

Musica e letteratura in Val di Non

di Giovedì, 31 Maggio 2018

La Comunità ed i Comuni della Val di Non, con il contributo della Fondazione Caritro, del BIM dell’Adige, della Regione Trentino Alto Adige /
Südtirol, della Provincia Autonoma di Trento, della ApT Val di Non e delle Casse Rurali della Val di Non, in collaborazione con la scuola di musica Mons. C. Eccher, la Smarano Organ Academy, l’Associazione Le Arti, Stradanova Slow Theatre e l’Associazione teatrale Moreno Chini, organizzano e presentano anche per l’anno 2018 una offerta estiva di eventi musicali e letterari di qualità proposti dai cori, dalle bande, da organisti di fama e dalle associazioni culturali del territorio valligiano e trentino in alcune delle più belle location di carattere storico, culturale o paesaggistico presenti in Valle (castelli, dimore gentilizie, chiese, giardini, laghi, malghe ecc..).

Data di inizio pubblicazione 31/05/2018
Data di archiviazione 20/08/2018