Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Raccolta ferro

Raccolta ferro

di Sabato, 13 Aprile 2019

Come anticipato l'Associazione "La Storia Siamo noi" ha organizzato una raccolta ferro
allo scopo di finanziare le attività destinate ai giovani di Novella e dell'Alta Val di Non

Sarà possibile conferire il materiale ferroso dal 17 al 22 aprile
presso il piazzale antistante l'ex scuola elementare di Romallo per gli abitanti di Cagnò, Revò e Romallo
oppure in località Palù per gli abitanti di Tregiovo

Nella giornata di lunedì 22 aprile, con orario 9.00 - 13.00 sarà garantito supporto a coloro che non possono consegnare autonomamente
contattando gli addetti al numero 338 7911715 (Marco Luchi)

IMPORTANTE
Non è consentito consegnare frigoriferi, lavatrici, estintori, bidoni e cisterne NON BONIFICATE, bombolette spray, barattoli vernici/colori anche se vuoti, materiale accoppiato con legno, plastica o altro materiale non ferroso, filtri olio - gasolio - aria, dischi abrasivi, carta stagnola, lampadine - neon, pile - batterie, bombole gas.

Chiodi, viti, scarti ferrosi piccoli dovranno essere raccolti in alcuni contenitori.

Grazie per il vostro contributo!

Data di inizio pubblicazione 13/04/2019
Data di archiviazione 23/04/2019