Home » Comune » Municipio » Difensore civico/Garante dei Minori

Difensore civico/Garante dei Minori

di Martedì, 05 Settembre 2017

Nella Provincia autonoma di Trento il Difensore civico ricopre anche il ruolo di Garante dei Minori, quale organo di garanzia e tutela dei diritti di cui sono portatori i bambini e gli adolescenti.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alle pagine specifiche sul sito della Provincia autonoma di Trento:

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità della Valle di Non, in Via Pilati, 17 a Cles. Un funzionario riceve chi abbia necessità di un confronto o di un colloquio per esporre il proprio problema con la Pubblica Amministrazione, ed eventualmente s'incarica di dare il dovuto seguito alla segnalazione. É richiesta la prenotazione, che si può ottenere telefonando al numero 0461 / 213201, oppure al numero verde 8008-51026. L'orario del ricevimento è dalle 14.00 alle 16.00.

Le date a Cles per il 2017

09 gennaio
06 febbraio
08 maggio
05 giugno
03 luglio
04 settembre
02 ottobre

A questo link il calendario completo dei recapiti in provincia.