Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » A Castel Caldes la Collezione Cavallini Sgarbi

A Castel Caldes la Collezione Cavallini Sgarbi

di Giovedì, 06 Giugno 2019

La Collezione Cavallini Sgarbi trova spazio dal 6 giugno al 2 novembre a Caldes, nel magnifico Castel Caldes, dentro un emozionante percorso lungo quattro secoli che, dalla seconda metà del Quattrocento, raduna 80 opere della celebre collezione in una inedita selezione “Da Niccolò dell’Arca a Francesco Hayez”.

All’interno della mostra si respirerà l’atmosfera intima propria di una collezione privata, frutto dell’appassionata caccia amorosa di Vittorio Sgarbi, svolta in tandem con la madre Rina Cavallini, la quale ha acquistato le opere in numerose aste in ogni angolo del mondo.

Orario: Orario continuato da martedì a domenica 10:00 – 18:00. Tutti i Venerdì di luglio e agosto 10:00 – 22:00. La biglietteria chiude un’ora prima (ultimo ingresso).

Data di inizio pubblicazione 06/06/2019
Data di archiviazione 03/11/2019