Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Inaugurate a Casa Campa le tre mostre estive

Inaugurate a Casa Campa le tre mostre estive

di Venerdì, 21 Giugno 2019 - Ultima modifica: Martedì, 02 Luglio 2019

In occasione dei 350 del palazzo, Casa Campia si fa in 3 e ospiterà, a partire da sabato 29 luglio, ben 3 diverse esposizioni.

La più alta d’Europa. Santa Giustina ieri e oggi
Una mostra di fotografie storiche che documentano i lavori di costruzione dell'imponente diga di Santa Giustina che nel 1951 era la più alta d'Europa.

Uno sguardo sul lago
30 scatti fotografici di fotografi contemporanei che ritraggono il lago di Santa Giustina attraverso l'obiettivo fotografico.
Ad essere esposte sono le più belle foto del concorso fotografico "Lago di Santa Giustina" promosso dalla Delegazione Val di Non Santa Giustina della Lega Navale Italiana

Casa Campia: una storia che rivive
La mostra permette di conoscere le vicende della Casa e i personaggi più illustri della famiglia Maffei anche attraverso alcuni ambienti per l'occasione riarredati con mobili e suppellettili d'epoca, gentilmente concessi da alcune famiglie del paese e non solo. A corredo sono esposti anche alcuni documenti estratti dall’Archivio Maffei dell’Archivio Storico Comunale di Revò.

Orari di apertura:
luglio e agosto