Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » #bandogenerazioni 2019

#bandogenerazioni 2019

di Giovedì, 06 Giugno 2019

Piattaforma delle Resistenze Contemporanee lancia #bandogenerazioni, un bando per raccogliere idee e progetti da sviluppare su tutto il territorio della regione Trentino Alto-Adige. Il tema quest’anno è quello delle "Generazioni" ovvero il  rapporto tra giovani e meno giovani come legame per affrontare tre grandi sfide: creare lavoro, cultura e autonomia. Siamo convinti che il tessere legami possa infatti favorire la crescita personale, sociale e dei territori.  Potete approfondire i contenuti e conoscere le opportunità leggendo il bando a questo link (apre il link in una nuova finestra)
Le vostre proposte di progetto dovranno pervenire all'indirizzo piano.carez@hotmail.it entro 1 Luglio alle 12.00
Provvederà il Piano Giovani a trasmetterle alla Piattaforma delle resistenze contemporanee

Data di inizio pubblicazione 06/06/2019
Data di archiviazione 02/07/2019