Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

di Lunedì, 28 Gennaio 2019 - Ultima modifica: Martedì, 29 Gennaio 2019

La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove la partecipazione e l'adesione dei Comuni alla campagna di comunicazione congiunta: "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", lanciata dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu (apre il link in una nuova finestra); Facebook: lifeprepair).