Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Menu di navigazione

Comune

Avvisi e news

di Venerdì, 15 Novembre 2019
Immagine decorativa

Revocata l'ordinanza di chiusura della Sp 28 ramale Frari e Tregiovo chiusa ieri, 15 novembre, per pericolo caduta piante dalla cappella della Madonna del Predazuel e fino a Tregiovo e Rumo.


di Mercoledì, 13 Novembre 2019
Immagine decorativa

L'incontro avrà luogo il giorno martedì 26 novembre 2019 alle ore 20.30 presso la Sala delle Colonne al piano terra del Municipio.

Relatore dott. Giuseppe Paolazzi già Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Reumatologia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento.


di Domenica, 10 Novembre 2019
Immagine decorativa

L'Unità Pastorale Divina Misericordia
propone

A(NI)MAREUn nuovo cammino insieme
per aspiranti animatori dai 15 ai 24 anni

Due giornate di laboratorio in compagnia di Lorenzo Inzigneri, guida alpina professionista.Insieme cercheremo di rinsaldare i legami del gruppo animatori, di accogliere nuove leve, di lavorare nel segno dell'amicizia, della fiducia reciproca e della complicità immaginando, ideando e creando originali attività attraverso singolari esperienze indoor e outdoor.

Domenica 1 dicembre
dalle 9.00 alle 18.00
Canonica di Revò

Sabato 14 dicembre
dalle 14.00 alle 22.00
Luogo a sorpresa

di Giovedì, 24 Ottobre 2019
Immagine decorativa

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in italiano, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Mercoledì, 23 Ottobre 2019
Immagine decorativa

La campagna di raccolta coinvolgerà soltanto le utenze domestiche, che potranno conferire pneumatici usati (senza cerchioni) di ciclomotori, motoveicoli, autoveicoli (esclusi autocarri, trattori e macchine agricole) e biciclette, per un limite massimo di 4 pneumatici per ciascuna utenza.

di Martedì, 22 Ottobre 2019
Immagine decorativa

"La Novella che vorrei..." è un progetto proposto dal Consiglio Comunale dei Giovani di Novella, nato per stimolare il dialogo tra i cittadini, le associazioni, le imprese e le diverse realtà presenti sul territorio in vista della nascita del nuovo Comune di Novella!

Partecipa anche tu alle serate e porta il tuo contributo mettendo sui tavoli dei WORLD CAFÈ le tue idee! Stiamo pensando al nostro futuro... e tu che Novella vuoi?

Primo appuntamento: giovedì 24 ottobre, ore 20.30 presso il Municipio di Romallo

di Venerdì, 04 Ottobre 2019
Immagine decorativa

Ciclo di incontri memorabili in Val di Non.

Taio giovedì 24.10.2019 ore 20.30

Cles venerdì 15 novembre 2019 ore 20.30

Fondo venerdì 29 novembre 2019 ore 20.30

di Martedì, 03 Settembre 2019
Immagine decorativa

Il Ministero della salute ha attivato una campagna per la difesa dalle zanzare.

Per maggiori info: www.salute.gov.it

di Mercoledì, 17 Luglio 2019
Immagine decorativa

Tutte le informazioni sul sito dell'A.P.S.S. (apre il link in una nuova finestra) di Trento 

Servizi Online


Immagine decorativa

Applicativo per il calcolo automatico dell'IM.I.S. messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni Trentini (in base all'art. 9 c. 6 della L.P. 14/2014)

www.consulenza.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

NB: Il calcolatore necessita dei browser Mozilla Firefox e/o Google Chrome


Immagine decorativa

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese
Immagine decorativa

Portale dei servizi al cittadino della Provincia Autonoma di Trento

www.servizionline.provincia.tn.it
Immagine decorativa

L''articolo 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014, n. 1, prevede che: "Dal 1° gennaio 2015 sono effettuate esclusivamente tramite lo sportello unico telematico tutte le comunicazioni tra le imprese e i comuni concernenti i procedimenti individuati ai sensi del comma 4, nonché le comunicazioni relative a procedimenti, anche di competenza di altre pubbliche amministrazioni, che le imprese possono avviare tramite lo sportello."

Conseguentemente tutte le pratiche inserite in SUAP - Sportello Unico Attività Produttive (www.impresainungiorno.gov.it), dovranno essere presentate, a partire dal 1 gennaio 2015, solo attraverso tale canale telematico, rimanendo esclusa per legge, ogni altra modalità di presentazione.

https://www.impresainungiorno.gov.it/web/trento/comune/t/H254