Avvisi
Ultime notizie

La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma.
Per saperne di più chiamare: 1522
Per le emergenze: 112

E' stato ampliato il servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12.00 oppure su appuntamento. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.
Ora è possibile anche presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Revò al momento del rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

Periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.
Per interventi di soccorso urgente Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

Presso l'A.P.S.P. Santa Maria di Cles è presente il centro diurno tutti i giorni con orario dalle 08.30 alle ore 17.30.


Vuoi verificare le unità immobiliari e i terreni di tua proprietà? Vuoi controllare le dichiarazioni e le domande ICEF presentate? Vuoi consultare i referti medici on-line e tenere un diario della tua salute?

Brochure informativa su canne fumarie e prevenzione degli incendi

Lettera presentazione:

Presso la segreteria comunale sono depositati degli oggetti rinvenuti sul territorio di Revò. Gli interessati si possono rivolgere al Servizio Segreteria (0463 / 432113 interno 7).
