Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Sabato, 23 Dicembre 2017

di Lunedì, 23 Dicembre 2019

Dal 01 gennaio 2020 verrà istituito il Comune di Novella mediante la fusione dei comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez.

Si comunica che il codice univoco del comune di Revò verrà disattivato il 31.12.2019.

di Giovedì, 12 Dicembre 2019

In uno dei momenti più intensi dell’anno anche gli eventi e le iniziative arricchiscono il nostro
calendario e si accrescono le opportunità di incontrarci e di festeggiare.
Ecco quindi che le amministrazioni comunali di Novella hanno voluto anche quest’anno
raccogliere in un utile e semplice depliant tutta l’offerta invernale dei nostri paesi affinché
tutta la famiglia possa comodamente scegliere ciò che più piace!

Se non lo hai ricevuto a casa puoi scaricarlo comodamente da qui!

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

Campagna di informazione sul fenomeno degli avvelenamenti, sulle sostanze tossiche più frequentemente utilizzate e sulle modalità operative da adottare in caso di sospetto avvelenamento di un animale e/o di rinvenimento di esche e bocconi sospetti.

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

L'Agenzia del Lavoro raccoglie candidature per accompagnarti nel percorso di ricerca del lavoro in questo settore

Per maggiori informazioni: Agenzia del lavoro

di Giovedì, 24 Ottobre 2019

"Where ARE U" è l'applicazione ufficiale del Numero Unico Europeo di Emergenza 112 che consente di comunicare alla Centrale Unica di Emergenza la posizione ed i dati anagrafici della persona che chiede aiuto, anche in modalità vocale o silenziosa, nel caso di minaccia in corso.

Questa app è gratuita e scaricabile da tutte le piattaforme mobili in italiano, inglese, tedesco, spagnolo e sloveno.

di Giovedì, 16 Maggio 2019

IL PESSE (Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico) è stato predisposto per ridurre, in caso di necessità, i prelievi di energia elettrica in maniera selettiva e programmata, evitando così black out incontrollati.

di Lunedì, 28 Gennaio 2019

La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma.

Per saperne di più chiamare: 1522

Per le emergenze: 112

di Lunedì, 19 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

di Lunedì, 29 Ottobre 2018

E' stato ampliato il servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12.00 oppure su appuntamento. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Revò al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) - periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre). I nuovi orari verranno distribuiti agli utenti presso tutti i Centri di Raccolta a partire dal 26 ottobre 2017 e entreranno in vigore dal 2 novembre 2017

di Mercoledì, 31 Maggio 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Martedì, 23 Maggio 2017

Presso l'A.P.S.P. Santa Maria di Cles è presente il centro diurno tutti i giorni con orario dalle 08.30 alle ore 17.30.

di Mercoledì, 02 Novembre 2016

L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari informa che dal 2 novembre 2016 il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) a Revò sarà garantito nella sede di:

Fondo - Via Cesare Battisti, n. 55
 tel. 0463 / 831217
di Martedì, 24 Maggio 2016

Vuoi verificare le unità immobiliari e i terreni di tua proprietà? Vuoi controllare le dichiarazioni e le domande ICEF presentate? Vuoi consultare i referti medici on-line e tenere un diario della tua salute?

di Lunedì, 29 Febbraio 2016

Brochure informativa su canne fumarie e prevenzione degli incendi

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Lettera presentazione:

di Mercoledì, 10 Settembre 2014

Presso la segreteria comunale sono depositati degli oggetti rinvenuti sul territorio di Revò. Gli interessati si possono rivolgere al Servizio Segreteria (0463 / 432113 interno 7).

di Mercoledì, 15 Gennaio 2014